Autore: Oxana Zarubina

Come mantenere i risultati della formazione personale?

06/03/2017
come-mantenere-i-risultati-della-formazione-personale

Nella formazione personale è  importante  a non  cadere  nella  trapola della routine e dimenticare  i sogni.  La tua formazione potrebbe continuare a  darti  la possibilità di realizzare tutti  tuoi obiettivi. E' come mantenere i risultati della formazione personale?plan

Per non scivolare indietro, ti aiuta anche la pianifcazione  della  giornata che abbiamo fatto. Pero’ ogni tanto abbiamo tante di queste faccende  urgenti nella giornata  che non riusciamo neanche a pranzare. Per diminuire questo stress   dovrai ordinare tutti i punti  della pianificazione a seconda della loro urgenza e importanza:

Attività urgenti e importanti. Sono la causa del nostro stress.  Pianificare e agire subito per diminuire lo stress

Attività urgenti e non importanti.  Rubano molto tempo e non ci portano a realizzare i nostri obiettivi.  Delegarle a qualcun altro.

Attività non urgenti e importanti. Vanno programmate e fate con calma

Attività non urgenti e non importanti. Se puoi, non farle

Utilizza questa tecnica per stare bene  e diminuire lo stress.  Sono sicura che in  30 giorni ti farai una buona abitudine e riuscirai a bilanciare la tua giornata e rendere la vita armoniosa.  Se vuoi approfondire il discorso della pianificazione: troverai diversi articoli  sul mio blog o scarica il  libro “Sognare permette di  raggiungere  gli obiettivi”

Ho  notato, quando c'è un controllo, le prestazioni di una persona aumentano.  E viceversa, senza il controllo,  la persona si  rilassa e poi entra nella dipendenza del ambiente.

Durante la  formazione personale  fai  diversi  azioni  nuovi, come: cominciare   la mattina  con un bicchiere d'acqua, attività fisica, una doccia con  acqua fredda e calda, giusta colazione e un buon complesso vitaminico-minerale con omega 3.

E sicuramente avrai tanta energia per fare i miracoli nella tua vita. Ma per farli diventare un'abitudine, è necessario molto più tempo.

Come ho già detto prima , tutto diventa abitudine se lo facciamo per  almeno 3-4 settimane come uso regolare.  Per cambiare la vita  intorno, tutte le situazioni finanziarie  e stile di vita,  c'è bisogno di cambiare se stessi. È necessario effettuare un riavvio completo.

E per questo è necessario cambiare il tuo  modo di pensare, di iniziare a prendere altre decisioni, sbarazzarsi di cattive abitudini, cambiare ambiente che ti circonda  e il tuo cerchio di comunicazione.

Siccome tutto questo è molto forte influenza su di noi e da lo stile di vita nel quale le persone si trovano.

Sai perchè? Prova a calcolare il medio reddito di 5 persone del tuo giro. E avrai il tuo reddito più o meno 20%. Se vuoi  alzare il tuo standard di vita devi comunicare anche con altre persone che hanno più esperienza, più reddito e quindi pensano in maniera diversa.

komanda

Ti offro la possibilità di rimanere nel  ambiente positivo e scambiare i opinioni con diversi  persone che ti danno un supporto e condividono con te  le tue gioie e i fallimenti,  le tue emozioni e  le scoperte.

 

Sono sicura se continui la tua formazione avrai un magnifico stile di vita.

Sarò molto felice del tuo successo!

 

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru
CATEGORIE: Time Management

lascia un commento