Autore: Oxana Zarubina

Forza dei sogni

23/12/2016
forza-dei-sogni

Non abbiate paura di sognare e  desiderare.

I sogni si trasformano in desideri, i desideri portano ad azione, l'azione diventa un'abitudine, e le abitudini  creano il nostro stile di vita.

Vuoi  cambiare lo stile della vita - comincia sognare di nuovo.

Oggi, hai gia  il desiderio di andare avanti, hai  più energia, tempo, alla  fine di raggiungere nuovi obiettivi.

Proprio su di loro  parliamo oggi e  pensiamo  cosa esattamente vuoi   raggiungere.

Sono contenta  che hai iniziato a soddisfare il tuo  desiderio di smantellare gradualmente la routine, e scaricare eventuali spiacevoli problemi.

Per iniziare, cominciamo con un semplice segreto della felicità. Devi solo smettere di fare quello che non ti piace.  Da una parte, sembra che e’ facile, da  altre parte ci sono sempre le facende che dobbiamo  fare anche senza la voglia.

E’  qui  c’e bisogno capire il motivo per cui  stai  facendo quello che stai facendo:  fai la cosa giusta nella vita?

Quello che fai tutti i giorni,  è ciò che è necessario fare a causa di alcuni motivi, che, se ci pensi, forse posiamo  cambiare?

O ti piace farle?

O forse tu fai il tuo lavoro con piacere e sodisfazione? Perfetto, sono contenta per te.

Invece,  se odi  il tuo  lavoro e lo fai  solo per i soldi, allora tu lavori per realizzare i sogni degli altri, e  tu  rimandi  i tuoi desideri  per domani, dopodomani, e così via...

Questo è il motivo per cui è importante capire che cosa vuoi  veramente fare nella vita.

Oggi è necessario ancora lavorare con la tua  immaginazione. Inserisci  nella tua lista dei desideri  altri 10 desideri.

La maggior parte dei personaggi famosi che hanno ottenuto grande successo, di regola, hanno fatto  il loro lavoro non  per i soldi, e non perché sono stati costretti  di  farlo.sogni3

Il 99% l’ hanno fatto per alcuni grandi sogni e per il proprio futuro diverso.  Si può sempre cambiare la tua vita, si può sempre avere  il coraggio e  trovare la forza di dire: "Stop, non  posso piu andare avanti cosi. Comincerò a fare qualcosa di diverso. "

C’è un modo per vedere, se quello che stai faccendo veramente ti piace. Chiedi a te stesso, faresti  il tuo lavoro  gratis?

Se non ti pagano ,  faresti  quello che stai facendo ora? Se la risposta è sì, allora, va bene. Sei sulla strada giusta e fai  ciò che è veramente interessante per te.

Se la risposta è no, è probabile che  stai  solo vendendo il  tuo  tempo, che  non si compra più. Quindi ti consiglio di non avere paura, si può sempre cambiare il lavoro e fare quello che ti piace.

Per portare i cambiamenti nella vita serve, naturalmente,   rompere il cerchio della solita routine.  Di solito, se viviamo nello stesso  ritmo, comunichiamo con la stessa gente,  quindi i nostri pensieri, purtroppo, iniziano a ripetersi e sono gli stessi.

Per avere idee e pensieri  nuovi,  e anche  l’energia  per fare il primo passo aiuta un piccolo viaggio in un posto nuovo. Visitare una nuova cita o anche un nuovo posto nella natura.

Ti consiglio di sognare  di  qualche nuovo viaggio, piuttosto  di stare  seduto sul divano a guardare la TV.

A volte nella vita ci sono momenti di consapevolezza quando si pensa che si desidera  fare proprio questo. E poi, ancora, tanti  cadono in  routine e completamente dimenticano loro sogni.

Quindi, utilizzare immediatamente piuttosto che aspettare  tempi migliori.

sogni2

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru
CATEGORIE: Time Management

lascia un commento