Autore: Oxana Zarubina

Hai espresso il desiderio?

13/01/2017
hai-espresso-il-desiderio1

Tanti auguri! E’  arrivato anno nuovo.

 Hai fatto  una cosa importante: hai espresso  il desiderio?  Solo uno?

Oggi scrivi altri 10 desideri  nel  tuo elenco...desiderio

Sarò  contenta  per te,  se  inizi ad avvicinarti ai tuoi  obiettivi, ciò che tu  stai  facendo  sono già i passi concreti per creare il tuo futuro eccitante.

Vorrei congratularmi  sinceramente con  te ,  perché la maggior parte della gente di solito non riesce ad ottenere  tutto nella vita, semplicemente perché non  ha  obiettivi da raggiungere. E come risultato, non fa nulla per realizzare i propri  sogni.

Si può tanto sognare e visualizzare i desideri. Ma se non ti metti in azione e non cominci a fare qualcosa - non cambierai mai il tuo stile di vita e dei sogni  rimane soltanto un'immaginazione.

Ecco perché ti consiglio di fare  in questo modo:

Una volta  al mese,  prendi  una pausa e vedi il tuo elenco dei sogni. Magari aggiungi altri desideri. Pensa a cosa vuoi raggiungere nella vita, immagina  il tuo futuro, che cosa esattamente vuoi  fare, e poi prendi un foglio e  fai  un elenco di attività che è necessario fare per rendere questi sogni  reali nella tua vita nel più breve tempo possibile.

E mettiti in azione  non domani, non dopodomani, ma in questo momento.

Scrivi l’elenco dei desideri, visualizza  e comincia  a fare  qualcosa per realizzarli.

Ti accorgi che la tua vita comincerà a cambiare, tutto comincerà  a crescere, sarai  più felice,  avrai più energia perché vedrai  che gli obiettivi si realizzano, e  comincirai a fissare obiettivi più ambiziosi.

Ancora una volta, questa abilità, andare verso  obiettivi e ottenere risultati  e molto simile agli sport.  Quanto più lo facciamo, meglio  risultato  otteniamo.

Quanto più si ottene fuori della zona di comfort, più i nostri muscoli crescono, più ci rendiamo conto dei nostri desideri. Anche in questo caso, le azioni devono essere  divisi  in quelli che portano qualche risultato, e quelli che non portano alcun effetto.

Ora prendi  una piccola pausa e pensa  a quanto e come  passi il tuo tempo?

Stai  investendo il tuo tempo per realizzare i tuoi sogni  oppure  passi il tuo tempo per  realizzare il sogno di altre persone?

Mi chiedo sempre perché un sacco di persone tendono a lavorare per qualcuno con un bastone, non ottenendo niente  sul posto di lavoro.  Fanno quello che non gli piace, e poi la sera, il tempo che rimane da spendere,  lo usano per  rovinare il resto della loro salute, seduti  davanti alla TV con una birra e patatine, eliminando lo stress.stress

Da dove  prendi  l’energia  e la motivazione in questo caso?

Tanti  aspettano che qualcuno arrivi  dallo schermo del monitor, e cambi la loro  vita in un attimo.

Stai sicuro che aspeterai al infinito...

E se quel qualcuno non sta per venire da te?

Allora, che cosa facciamo?

Prima di tutto ti consiglio di non aspetare che qualcuno renda  la tua vita perfetta. Questo qualcuno potresti  essere tu stesso.

Tutto è nelle tue mani.

Quindi cominciando  la mattina  con un bicchiere d'acqua, attività fisica, una doccia con  acqua fredda e calda, giusta  colazione e un buon complesso vitaminico-minerale con omega 3 avrai tanta energia per fare i miracoli nella tua vita.

 attivita-fisica

 

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru
CATEGORIE: Time Management
Meta-tags: , ,

lascia un commento