Autore: Oxana Zarubina

Il principale segreto del successo

28/01/2017
il-principale-segreto-del-successo

Il principale segreto del successo è  una combinazione armoniosa di lavoro e di riposo, la capacità di spostare il focus dell'attenzione da un compito all’altro.

Però  quando  lavoriamo, abbiamo tutta  la nostra attenzione  e  concentrazione  solo  su un compito. Ecco un segreto ad alta efficienza.

Ad esempio, se fai attività  sportiva  sei  concentrato  solo sugli esercizi. Quando sei  a riposo, stai rilassato e non  pensi al lavoro.

Ognuno di noi ha i suoi bioritmi. Ecco perché, quando pianifichiamo il giorno, ti consiglio di fare  questo  in modo che stai concentrato tutto il giorno su  diversi compiti, in questo  modo  riuscirai a fare tante cose in giornata in breve tempo.

La pianificazione di tempo:  prendi un diario, cartaceo o eletronico  non  e’  importante.

Poi, ogni sera prima di andare a dormire pianifica la tua giornata di domani. Dividila  in  blocchi per aumentare l’efficienza.

Il primo blocco c'è l'abbiamo già: un bicchiere d'acqua, attività fisica, una doccia con  acqua fredda e calda, giusta colazione e un buon complesso vitaminico-minerale con omega 3.

Pianifica il secondo blocco e poi un altro successivo.

Ti consiglio di pianificare i diversi blocchi della giornata, cosi aumenti la tua efficienza e  diminuisci la stanchezza.

Il riposo anche è un blocco e pure questo chiede la programmazione.plan

Oggi il compito non sarà solo quello di avere un diario, ma, dobbiamo pianificare una perfetta  giornata di lavoro e un giorno perfetto di  relax.

Di conseguenza, nel  giorno di relax  devi pensare a cosa ti piacerebbe fare come hobby per vivere il giorno al massimo.

Ti dirò, per esempio, come sono le mie giornate di lavoro e di relax.

Il giorno  perfetto di lavoro:  mi sveglio  alle 5:00 del mattino.

Il blocco del mattino: acqua la bevo con limone circa 3 bicchieri. La mia attività fisica  è corsa lungo mare per 1 ora. La doccia. La colazione sana con i bioattivi frullati a base di semi, che fanno  molto bene e aumentano   la mia  forza e la concentrazione.

Il secondo blocco è  la formazione.  Il terzo è  il lavoro  con i partner della mia squadra di networkmarketing,  e attività  che permette   di creare il business online e gestirlo  da qualsiasi angolo del pianeta, dove c'è una connessione a internet.  E un altro blocco – mi occupo dei corsi di formazione, sono una coach, e seguo  le persone che stanno facendo il corso di formazione personale in 15 giorni e in 7 giorni. In questa formazione si impara la pianificazione a lungo termine e come realizzare  gli  obiettivi  e i sogni, rafforzare le capacità di gestione della propria vita  e aumentare la propria energia . La sera il blocco di riposo e della famiglia.

Nella giornata di riposo mi alzo più tardi, ma il blocco del mattino e lo stesso. Per me il riposo è staccare internet e  stare con la mia famiglia o amici, secondo la pianificazione. E faccio speso piccoli viaggi per staccarmi della routine quotidiana e ripredere la creatività e idee nuove.

successo

Il  tuo  compito è pianificare un tuo giorno perfetto di lavoro,  e da che cosa questo giorno  sarà composto, e come sarà il tuo  giorno perfetto di relax.

Scrivere tutto e poi realizzare tutto ciò che hai scritto! 

 

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru
CATEGORIE: Time Management

lascia un commento