Autore: Oxana Zarubina

La strada di Successo e Indipendenza.

03/09/2016
successo

Cominciamo a creare la strada di successo e indipendenza.

Perchè strada? Perchè di successo e indipendenza?

Tutto é molto semplice: I nostri guadagni,  il successo e il tenore di vita dipendono molto dai confini della nostra personalità, dipendono dai limiti nei quali viviamo. E come se in una  bottiglia di 1 litro versiamo  2 litri d’acqua, quello che entra e rimane è solo un litro di liquido. Lo stesso succede anche nella nostra vita.  Finche noi non aumentiamo lo spazio, non sviluppiamo la nostra personalità - non riusciamo mai a guadagnare  di più  e vivere diversamente.

Quindi ti do la possibilità di seguirmi sul blog e cominciando con questo articolo vediamo insieme com’è possibile allargare i confini per  migliorare la tua vita.  Parliamo dei nostri  pensieri, dei soldi, della sicurezza (profonda), ottimismo, della zona di comfort e tanti altri componenti che formano la nostra personalità. In questo articolo troverai il concentrato dell’informazione e i suggerimenti prattici - se li applichi nella vita quotidiana avrai un risultato notevole e piacevole.

Secondo te cosa ostacola tanta gente a vivere come loro sognano?

Soldi, e ancora soldi. Per essere precisi, la mancanza di soldi.

I soldi sono il simbolo  della nostra relazione con la vita, sono la misura dell successo. Però i soldi non arrivano nelle nostre tasche per caso.  Se parliamo di soldi, parliamo di energia particolare. Se siamo capaci di gestire questa energia, indirizzarla su gli obiettivi importanti nella vita, in questo caso l’energia si aumenta e noi avremo i soldi per realizzare i nostri sogni.

Secondo te, quando i soldi diventano importanti? Quando mancano!

Chi ha problemi ad arrivare alla fine del mese pensa sempre dei soldi. Pero i soldi sono i risultati delle nostre azioni, dei nostri  investimenti di  tempo. Quindi per primo, vediamo come aumentare la nostra efficienza e troviamo una scorciatoia per arrivare al aumento del reddito.

Le nostre azioni dipendono dei sogni e i desideri. Ciascuno di noi ha una sua imagine come vorrebbe  vivere e a che livello di comfort. Ma purtroppo non tutti riescono a sognare in grande e si acontentano di poco. Chi ha l’album dei desideri e dei sogni?

Se non lo hai fatto ancora  ti consiglio di farlo, perchè questo e uno strumento di realizzazione dei tuoi sogni e ti aiuta ad avere tutto ciò che vorresti in breve tempo.

Una mia conosciente, adesso è una donna di successo, all’inizio dell’attività aveva  tanti desideri, ma non aveva la possibilità di realizzarli. Nessuna prospettiva –negli anni 90, in una città piccola, c’erano delle possibilità molto limitate.  Pero lei sognava in grande e faccendo l’album dei sogni metteva dentro tutte le belle imagini che riusciva trovare.  Quando sono passati un pò di anni e la sua attività l’ha aiutata a realizzare tante cose, facendo la pulizia a casa ha trovato il suo primo album dei sogni. Sfogliando ha cominciato a  piangere ricordando i tempi duri. Su una pagina dell’album era messa l’imagine della moto rossa, una bella Yamaha parcheggiata all’ingresso di una villa.

Quasta signora si è alzata e guardando dalla finestra della sua bella casa, ha visto la moto di suo figlio parcheggiata  nel garage. La moto Yamaha era rossa. ..

L’album dei desideri - come strumento di realizzazione dei sogni funziona!

E’ un altra storia che ti può aiutare a creare l’album dei sogni.  Una ragazza che conoscevo, Tatiana, un giorno raccontò di aver fatto il suo album dei desideri ,  messo nello scafale e dimenticato. Di solito fanno proprio cosi’ – ma tu non ripetere gli errori degli altri –fai l’album e lascialo a portata di mano per avere la possibilità di riguardarlo ogni tanto e magari anche angiungere alcune imagini nuove. Allora ritorniamo nella storia di Tatiana... Passa un pò di tempo, un mese, due, tre... tutto bene, lei lavora, guadagna, ma i soldi arrivano al mese precisi fino l’ultimo centesimo. E un giorno mentre  faceva le pulizie a casa, ha trovato il suo album e capito perchè  stava stretta con i soldi. Lei aveva messo come imagine del suo reddito la foto con le monete. In fatti lei aveva guadagnato in tutti questi mesi  al limite della sua sopravvivenza. Ha ricevuto quello che ha pianificato.  Fai attenzione con le imagini.

Questo video ti aiuta a creare l’album dei desideri.

YouTube Трейлер

Per trovare tutti i tuoi sogni, chiedi a te stesso:

-Cosa farei se avessi tempo e denaro non limitato?

Scrivi non meno di 50 desideri, se c'è la fai ad arrivare a 50 punti  - ascolta la musica, rilassati, cerca di ricordare l’infanzia...Purtroppo con gli anni noi adulti abbiamo messo tante bariere e limiti ai nostri desideri – e adesso serve tirare fuori tutto quello che veramente hai sempre desiderato.

Vuoi che i tuoi desideri si realizzino non tra 20 anni,  ma proprio adesso? Finchè puoi goditi la vita e usufruisci  tutte le possibilità  che dà il mondo di oggi.

Quando sono andata al primo corso  della formazione, ero molto presa dagli impegni  di famiglia e di lavoro. In uno dei compito serviva scrivere tutti gli impegni sospesi, ma importanti.  Quindi li dovevo fare comunque. Il mio elenco era di 41 punti )mi ricordo anche adesso questo elenco delle cose importanti, ma non fatte). Il coach ci ha spiegato che tutte le cose sospese ci  aumentano lo stress (é vero avevo sempre  angoscia) e mangiano l’energia. Serviva risolvere urgentemente tutte le cose sospese per andare avanti con maggiore efficacia. Qualcuno molto saggio  ha detto: “Se stiamo guardando nel passsato , siamo girati con il culo  verso il futuro”.

Suggerisco di chiudere tutte le facende del passato e voltarsi con la faccia verso il proprio futuro.

iL_successo

Ci vediamo dopo...

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru
CATEGORIE: Time Management

lascia un commento