Autore: Oxana Zarubina

Le corrette abitudini 2

04/12/2016
le-corrette-abitudini-2

Iniziamo la  nostra seconda  parte di cambiamenti semplici! Sono contenta  che stai affrontando le nuove e le corrette abitudini.

Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.
(Warren G. Bennis)

Ora facciamo un po ' più di attenzione a ciò che facciamo dopo che tu ti sei  svegliato e hai iniziato la tua giornata. Dopo la ricarica con attivita’ fisica, per rimanere in sintonia, aggiungiamo un altro spiacevole, ma molto utile esercizio di indurimento.

Credo che, se  non lo  hai  mai  fatto, questo sarà per  te abbastanza  interessante e molto utile  per la salute.

Quindi, dopo gli esercizi sportivi  facciamo la doccia con acqua fredda e calda a turni.

corrette-abitudine

Se ti fai la doccia con  questa operazione regolarmente: aumentanno le difese  immunitarie, ti ricarichi di energia,  noterai  che dopo essere uscito  dalla doccia il mondo comincia a giocare con i nuovi colori, e  dispone  molto di più di azionamento e di motivazione.

Naturalmente, potresti avere anche  la reazione di una persona normale: "Non faccio queste  sciocchezze". Ma, se tu vuoi avere i risultati  straordinari nella tua vita,  è necessario diventare  una persona straordinaria. Per questo è necessario avviare azioni straordinarie e uscire dalla zona di comfort.

Tanto dopo la doccia avrai bellissime sensazioni e ti sentirai  pieno di energia.

Questa è la prima parte del cambiamento: acquisisci le  abitudini delle persone di successo.

La seconda parte del  cambiamento per oggi e’ l'alimentazione.corrette-abitudine-calazion

Mi  chiedi, che c'entra il cibo? Ma in realtà quello che mangiamo è molto importante e determina come ci sentiamo. Il cibo è il carburante per il nostro corpo. Ecco perché  dedichiamo un sacco di attenzione al tuo corpo e alla tua  energia.

Quindi, il primo pasto è il più importante per il nostro organismo, perché poi, quando inizieremo la nostra giornata determinerà come noi continueremo a vivere fino a sera. Perciò l'assunzione di cibo sano al mattino è molto importante.  Se al mattino hai  mangiato correttamente, poi non hai voglia di mangiare cose strane.

E, ancora una volta, ognuno sceglie il cibo per se stesso. Il mio coach di alementazione  mi ha consigliato di assumere i carboidrati nella prima metà della giornata, e proteine nella seconda.

La mattina, dopo un bicchiere di acqua, io uso bio-attivi  frullati a base di semi di cumino nero, lampone nero e semi d'uva. Come è noto, i semi contengono una miniera di minerali utili e di energia, di cui, a volte hanno di più rispetto a qualsiasi frutta e verdura.

suol-per-il-blog

Basta ricordare il quadro, come un sottile filo d'erba rompe l'asfalto.

Il frullato contiene tutte le vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, resveratrolo e, cosa più importante, ingredienti necessari per il funzionamento del cuore e del cervello di Omega 3, 6 e 9 in quantità sufficiente.

Inoltre, il mio frullato a base di semi è uno dei più potenti antiossidanti naturali, che esistono sul mercato.

Poi  faccio  la  corsa  e la  doccia. A colazione uso i cereali integrali con l'aggiunta di miele, noci e frutta. Credo che per la maggior parte delle persone questo tipo della colazione potrebbe andar bene.

Ricorda  che  saltando  la colazione perdi tanta forza e energia.

Forse, mi dirai: «io a colazione  prendo  solo il café’  e va sempre bene».

Ma in realtà se cerchi  di vivere in modo diverso,  e avere risultati diversi - devi provare anche ad agire diversamente. E cambiando le piccoli  cose, arriviamo ad un grande cambiamento.

Farai  la tua scelta, come  vivere ogni giorno e con qualli abitudini hai più energia  e più voglia di realizzare I tuoi sogni.

Quindi iniziamo a mangiare correttamente con questa giornata di formazione e con la tua prossima colazione.

Nel corso della giornata, bevi un altro bicchiere d'acqua. Anche se non hai voglia di bere, ricorda che è importante per il corpo.

Inizia l'esercizio, poi fai la giusta colazione.

Scrivi nei commenti  come ti senti dopo la doccia con acqua fredda?

Come riesci a combatere la pigrizia? Come sei organizzato con la colazione per iniziare la giornata in modo positivo?

Che complesso vitaminico hai deciso di prendere?

Fai tutte le attività in modo coerente e non perdere nulla.

Forza,  oggi hai la possibilità di fare un altro passo sulla tua strada verso il successo.

Chi è interessato  fare un passo avanti nella propria vita, per impostare e perseguire gli obiettivi, superare la pigrizia e trovare la motivazione per fare funzionare tutto.
Benvenuto al corso di formazione gratuito online!

rain-1111Impari a creare i cambiamenti nella propria giornata, iniziare a viaggiare di più e ottenere più piacere dalla vita.
Partecipa al corso intensivo e gratuito

 

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru

2 commento к “Le corrette abitudini 2”

  1. enzo:

    Nulla cambia se noi non cambiamo
    Non sono abitudini particolarmente difficili da cambiare e solo dopo potremo vedere se ci sono differenze
    Come si dice ? «Provare per credere»

lascia un commento