Autore: Oxana Zarubina

Le corrette abitudini

20/11/2016
corrette-abitudini

Iniziamo a praticare le corrette abitudini.

Perché? Perché  abbiamo tutti i modelli standard di comportamento, che, di solito, è difficile cambiare.

Ecco perché è così difficile avere successo, perché per raggiungere alcuni importanti risultati nella vita, molto probabilmente, dovrai  fare un sacco di cose in un nuovo modo.

Vorrei anche dire, diventare un'altra persona.

Perché, se tu  farai  tutto quello che stai  facendo ora, probabilmente, i risultati che avrai, saranno  gli stessi, come ora. Cambiando abitudini, si cambia  anche stile di vita.

E’ necessario fare qualcosa di nuovo  che ti porta  costantemente  fuori dalla zona di comfort. La provocazione di fare qualcosa di nuovo e di ricevere qualcosa di nuovo  nella tua  vita ti aiuta crearla più bella e più interessante.

Cominciamo a cambiare gradualmente fin dal primo mattino.

La prima buona abitudine è il sonno dalle 22-30 alle 6. Perchè seguendo questo orario riesсi dormire di meno, però riposare di piu. E ripristinare le tue forze meglio. Avrai piu energia e forza, la tua mente accelera tutti i processi in 2 volte . Le persone di successo vivono seguendo questo orario. Prendiamo l’esempio da loro.

Vorrei quando ti sei appena svegliato, inizi  il giorno un po' diversamente. In primo luogo, facciamo attenzione  all’energia e la salute, perché proprio da questo dipende la produttività.

C'è un famoso proverbio: «mente sana in corpo  sano». Capisco che molti si rendono conto che non sarebbe male aggiungere la ricarica, fare più esercizio fisico nella routine quotidiana, ma di solito non c’è mai il  tempo, e ci sono un mucchio di scuse, perché non vale la pena fare l’attivita fisica.

Quindi, subito dopo che ti svegli, bevi  un bicchiere d'acqua. Che cosa fa? Durante il sonno il nostro corpo è disidratato. Se bevi  ogni mattina  un bicchiere d'acqua, ti darà più forza ed energia.abitudine-acqua

Inoltre, ti consiglio di preparare in anticipo questo bicchiere alla sera. Cosi alla mattina non ci pensi neanche -  apri  gli occhi e bevi. E’  la prima azione che dobbiamo fare al mattino.

La seconda cosa che faremo, troveremo un’attivita’  fisica  o  un esercizio che facciamo ogni mattina. Questo non deve prendere un sacco di tempo.

Adesso è necessario definire quale attivita’ fisica farai ogni mattina. Non basta solo dire: «Io lo farò».

No. Prendi  un pezzo di carta e scrivi che ogni mattina per un mese mi impegno a svolgere tale tipo di attivita’.abitudine-sport

Perché per un mese?  Perché servono da  21 giorni a un mese  per  cominciare ad abituarci alle nuove azioni e se  faciamo qualche azione regolarmente, poi cominciamo a farla già in  automatico.

Vorrei  che un bicchiere d’acqua e attivita’ fisica diventino le tue azioni naturali alla mattina e un stile di vita.  Quindi ora prendi  un pezzo di carta e scrivi  la promessa  a te stesso di fare per un mese delle nuove azioni  - questo sara' il primo passo nella tua strada di successo.

Se hai qualche domanda oppure hai trovato  difficoltà – iscriviti alla consulenza via skype oxanazarubina.com. Insieme è più facile risolvere anche questioni difficili.

Sarò molto contenta dei tuoi risultati.

Ti piace? Condividi nei social network:

Опубликовать в Twitter Написать в Facebook Поделиться ВКонтакте В Google Plus Записать себе в LiveJournal Показать В Моем Мире Поделиться ссылкой в Я.Ru
CATEGORIE: Time Management

lascia un commento